Nazionale

Comunicazione Uisp: questa la top 10 delle news settimanali

Tra articoli, video e foto ecco i contenuti che hanno avuto i migliori risultati nella settimana dello sport sociale e per tutti

Come ogni lunedì, è tempo di fare il punto sulla settimana appena conclusa con la classifica dei contenuti di maggior successo. Questo nuovo resoconto prende in considerazione gli articoli e le dirette realizzate dal nostro sistema di comunicazione, a partire dal lavoro svolto per l'Assemblea Nazionale Congressuale Uisp. Anche nei 7  giorni trascorsi, sono tantissimi i risultati positivi riscontrati sul sito  www.uisp.it e sui vari canali social come Facebook, InstagramTwitter e YouTube. Dai vari indicatori  di queste piattaforme (visualizzazioni, mi piace, condivisioni...) è stata realizzata questa nuova classifica:

Danilo Bonamigo, 71 anni, si è spento oggi. La notizia arriva durante l’Assemblea nazionale Uisp in corso di svolgimento a Chianciano Terme (15739)

Manco, Uisp: “Movimenti coraggiosi: lo sport è terzo settore” (2077)

Consiglio Nazionale Uisp: al centro tesseramento e Bilancio preventivo (1836)

L'Uisp presenta i Mondiali Antirazzisti a Riace, dal 5 al 7 luglio (1715)

Pallacanestro Uisp: a Rimini le finali nazionali con il basket in carrozzina (1704)

Da Rimini le immagini dei Campionati nazionali di pallavolo (1620)

Sport e terzo settore: all'Assemblea Uisp le voci del territorio e degli ospiti (1607)

Tiziano Pesce: "Il nuovo statuto Uisp nato da un'ampia consultazione" (1354)

La crisi del rapporto tra i giovani e lo sport: trait d’union tra Italia e Francia (1163)

UISP Piemonte al #TorinoPride, una enorme sfilata di colori e allegria per i diritti di tutti (1144)

Capitolo video. Diversi sono i contenuti che hanno riscosso grande successo sopratutto riguardanti l'Assemblea Nazionale Congressuale Uisp e le finali dei Campionati nazionali Uisp di pallavolo

Tra questi, il video della settimana è la diretta dei lavori dell'Assemblea Uisp, con gli interventi di Claudia Fiaschi, portavoce Forum Nazionale Terzo Settore, Vittorio Bosio, presidente Centro Sportivo Italiano, Liliana Grasso, direttrice #Acume Associazione, Fabrizio Barca, portavoce Forum Disuguaglianze Diversità (12574)

Subito dopo, in seconda posizione c'è  la diretta da Rimini con la finale del Campionato misto di  pallavolo (10461)

In terza piazza si trova la diretta della conferenza stampa di presentazione dei Mondiali Antirazzisti Uisp a Riace dal 5 al 7 luglio (9622)

Quarta posizione, invece, occupata dall'intervento di Tiziano Pesce nel corso dell'Assemblea Nazionale Uisp a Chianciano Terme (7729)

Chiude la top 5 video, un'altra diretta per le finali Nazionali della pallavolo Uisp con l'intervista a Fabrizio Giorgetti, responsabile della struttura d'attività (6982)

UISPRESS

PAGINE UISP