Nazionale

Comunicazione Uisp: le 10 news più lette degli ultimi sette giorni

Torna anche questa settimana la classifica sulla comunicazione Uisp che prende in esame le notizie pubblicate negli ultimi giorni

Nel corso di questi giorni in primo piano il Decreto dell’Ufficio per lo Sport che consente alle associazioni e alle società sportive dilettantistiche di poter fare le domande per il fondo perduto; ripartono i Centri estivi Multisport Uisp nel segno di Rodari; il saluto a Ugo Ristori, presidente nazionale negli anni ’70; Manuela Claysset è la nuova responsabile del Dipartimento per le politiche dello sport del Partito Democratico.

Queste notizie, insieme a molte altre, compongono la nuova edizione della classifica settimanale dedicata ai contenuti più interattivi pubblicati sul sito www.uisp.it e sulle pagine social di FacebookTwitterInstagram  e YouTube. Per realizzare la top 10 sono stati rilevati i dati relativi ad ogni singolo articolo, video, post. Viene così assegnato ad ogni indicatore un valore basato sul suo tasso di interazione: visualizzazioni (1), mi piace (2), commenti (3) e condivisioni (5). Incrociando i dati di ciascun contenuto per tutte le piattaforme nel quale è stato pubblicato viene stilata la graduatoria che questa settimana prende in considerazione le notizie realizzate dal 10 giugno.

Contributi a fondo perduto in favore di ASD e SSD (5195)

Uisp in lutto: ci ha lasciati Ugo Ristori, presidente nazionale negli anni '70 (4245)

Centri estivi multisport Uisp: ripartire in sicurezza nel segno di Rodari (3271)

Manuela Claysset è stata nominata responsabile sport del PD (3114)

On line il numero 6 di PagineUisp, con notizie e aggiornamenti (1851)

I Centri estivi Multisport Uisp e la Fase2: informazioni per ripartire (1696)

L’Uisp sulla Rai: partono i Centri estivi Multisport (1677)

Claudia Fiaschi: “Il terzo settore ha vinto la sfida dell’emergenza" (1385)

"Futuri Movimenti": i Comitati Uisp ripartono con slancio e in sicurezza (1238)

Uispress n. 23, settimanale di cultura e sport sociale, è on line (1180)

Tra i video segnaliamo la diretta “Centri estivi Multisport, come ripartire? Aspetti assicurativi e organizzativi” uno spazio di incontro e confronto per capire al meglio come ripartire, conoscendo gli aspetti assicurativi e organizzativi.

Centri estivi Multisport, come ripartire? Aspetti assicurativi e organizzativi

UISPRESS