Nazionale

Dal 27 al 30 giugno a Pesaro le Finali nazionali del Calcio Uisp

Mercoledì 26 giugno alle 11 la conferenza stampa di presentazione presso la Sala Rossa del Comune della città marchigiana  

 

Mercoledì 26 giugno alle 11, presso la Sala Rossa del Comune di Pesaro, si terrà la conferenza stampa di presentazione delle Finali nazionali di Calcio Uisp 2019, in programma dal 27 al 30 giugno a Pesaro. Il Calcio Uisp organizza le Finali di calcio a 11 maschile, calcio a 5 femminile, calcio a 5 maschile e le Rassegne nazionali di calcio a 7, calcio a 7 over 40, calcio a 11 over 35 e calcio camminato.

Alla presentazione interverranno: Mila Della Dora, assessore allo Sport, Benessere e all’Accoglienza; Alessandro Baldi, responsabile nazionale calcio Uisp; Renato Molinelli, responsabile calcio Uisp Marche; Simone Ricciatti, presidente Uisp Pesaro Urbino; Daniele Grassetti, presidente ASD LaPallaRotonda (Team Karibu); Pietro Dini, rappresentante Marche Pride.

Sede di queste manifestazioni nazionali per il 2019 sarà Pesaro, che da giovedì 27 a domenica 30 giugno si colorerà delle tinte variegate degli oltre 1.500 atleti provenienti da tutta Italia. Ancora una volta i grandi eventi sportivi saranno occasione di conoscenza e valorizzazione della città di Pesaro, perché spesso le squadre si muovono con le famiglie, approfittando dell’aspetto sportivo per conoscere le bellezze artistiche e gastronomiche del territorio in cui si organizzano le manifestazioni nazionali.

Le Finali nazionali di calcio Uisp confermano anche quest’anno il loro sostegno alla causa dei diritti umani e civili. La partita d’apertura sarà giocata, in amichevole, tra rappresentanti del Marche Pride e Team Karibu, del progetto Uisp Sport Welcome Refugees. (Redazione calcio Uisp)

 

 

 NOTIZIE DA UISP NAZIONALE
UISPRESS

PAGINE UISP

AVVISO CONTRIBUTI ASD/SSD

BILANCIO SOCIALE UISP

FOTO

bozza_foto

VIDEO

bozza_ video

Podcast

SELEZIONE STAMPA

BIBLIOTECA UISP