Nazionale

Danza Uisp: al via l'edizione 2019 della rassegna "Città in danza"

Fino a maggio nove tappe dal nord al sud d’Italia, in attesa delle finali nazionali che si svolgeranno in estate. Il 23 e 24 febbraio l'Uisp a Danza in fiera

 

È ripartito “Città in danza”, il circuito di rassegne di danza, organizzato dalla danza Uisp ma aperto a tutte le scuole di danza, che si svolge tra febbraio e maggio in tante città italiane, con una finale nazionale per le migliori coreografie di ogni regione. L’edizione 2019 è partita domenica 3 febbraio con la tappa di Lecce (GUARDA IL VIDEO), ma sono ancora tanti gli appuntamenti dedicati ai danzatori di tutta Italia.

La prossima tappa in programma sarà sabato 16 febbraio a Macerata, al Teatro Lauro Rossi, si prosegue il 24 febbraio a Castrovillari, in Calabria, presso il Teatro Sybaris protoconvento francescano. Le date successive saranno a Perugia, il 10 marzo, presso il Teatro Morlacchi; ad Aci Reale, in Sicilia, il 30 marzo, Teatro Turi Ferro; ; Taranto, 30 marzo, palazzetto dello sport; a Genova il 13 aprile, RDS Forum; ad Ancona e Palestrina, Teatro Principe, il 14 aprile; a Torino, Teatro Nuovo, e Civitavecchia, Teatro Traiano, l’11 maggio. Tra giugno e luglio si terranno due edizioni nazionali della rassegna, una per il nord e una per il sud.

Nel frattempo la danza Uisp sarà presente con un suo stand a Danza in fiera, l’evento internazionale di danza che ogni anno porta a Firenze migliaia di appassionati e danzatori. L’appuntamento è dal 21 al 24 febbraio alla Fortezza da Basso. In programma quattro eventi Uisp: sabato 23 febbraio lezioni di danza orientale e lindy hop; domenica 24 dance sport show, simulazione gara di varie discipline della danza sportiva, e rumba e cha cha cha. Per info clicca qui. (A cura di Elena Fiorani)

 

virtualbb.com chat18.webcam

UISPRESS

PAGINE UISP

FOTO

bozza_foto

VIDEO

bozza_ video

SELEZIONE STAMPA

LE DIRETTE

BIBLIOTECA UISP