Nazionale

Uisp, Ecopneus e Conad: il co-marketing produce ricchezza e sostenibilità per il territorio

Ecopneus è partner di Conad e Uisp anche per questa edizione del Grande Viaggio Insieme attraverso la donazione di sette pavimentazioni sportive anti trauma

 

Prosegue l’edizione 2018 del “Grande Viaggio Insieme” Conad, un tour di 14 appuntamenti iniziati a Porto San Giorgio il 5 aprile, all’insegna della condivisione, del buon cibo, della musica e soprattutto dello sport, con le attività coordinate dall'Uisp. Ecopneus è partner di Conad e Uisp per questa edizione del Grande Viaggio Insieme e donerà complessivamente sette pavimentazioni sportive anti trauma realizzate con gomma riciclata, su cui i Comitati Uisp organizzeranno attività, giochi e competizioni, per bambini e non solo.

Lo sport è il simbolo per eccellenza dello stare insieme, emblema del valore della partecipazione e del coinvolgimento di tutti, senza lasciare nessuno ai margini. Poterlo praticare su una pavimentazione sportiva sicura ed ecosostenibile rappresenta un ulteriore valore aggiunto e un forte messaggio per tutte le persone coinvolte. Le prime pavimentazioni sono state donate da Ecopneus alle città di Brescia, Fano e Modica.

Ecopneus è un consorzio senza scopo di lucro con cui la Uisp, attraverso la sua controllata S.E. Sport Europa, ha siglato convenzioni vantaggiose con le principali aziende della filiera, il cui livello di qualità e affidabilità è certificato dal Consorzio stesso.

I Comitati e le società sportive Uisp possono avvalersi delle condizioni privilegiate che queste aziende offrono e assicurano per lo sviluppo delle innovazioni nell’impiantistica sportiva nel segno della sostenibilità ambientale e nel prossimo numero illustreremo le loro caratteristiche nel dettaglio.

UISPRESS

PAGINE UISP

AVVISO CONTRIBUTI ASD/SSD

BILANCIO SOCIALE UISP

FOTO

bozza_foto

VIDEO

bozza_ video

Podcast

SELEZIONE STAMPA

BIBLIOTECA UISP