Nazionale

I Congressi territoriali Uisp del fine settimana

Gli appuntamenti prima della pausa per le festività natalizie, si riprende il 28 dicembre con il Congresso dell'Uisp Salerno

Prosegue la campagna congressuale Uisp che coinvolge 1.345.000 iscritti all'associazione. Fino al 22 gennaio 2017 si tengono i Congressi territoriali. Il Congresso nazionale Uisp si svolgerà dal 24 al 26 marzo 2017.

I prossimi congressi in programma si terranno mercoledì 28 dicembre a Salerno e giovedì 29 ad Agrigento; l’ultimo dell’anno sarà quello di Potenza, fissato per venerdì 30 dicembre.

Sabato 17 dicembre si è tenuto il congresso dell’Uisp di Modena che ha confermato alla presidenza Giorgio Baroni (leggi l’articolo sul sito Uisp Modena) e dell'Uisp Massa che ha visto la conferma di Adriano Giannetti. L’Uisp Piacenza ha eletto Alessandro Pintabona.
Domenica 18 dicembre si è tenuto il Congresso Uisp Alessandria-Asti che ha confermato Mara Scagni, anche l’Uisp Iblei ha confermato Antonio Siciliano, mentre Uisp Macerata ha eletto il nuovo presidente, Martina De Felice.

Per il calendario completo dei Congressi territoriali Uisp clicca qui

 

UISPRESS

FOTO

bozza_foto

VIDEO

bozza_ video

SELEZIONE STAMPA

BIBLIOTECA UISP

GIORNALE RADIO SOCIALE