Nazionale

Giocagin Uisp è "divertimento in movimento"

La manifestazione Uisp di sport e solidarietà arriva domenica 22 aprile a Cerreto Guidi (Fi) e Macerata, con danza, ginnastica e attività per gli anziani

 

La stagione di Giocagin Uisp continua: fino a giugno saranno oltre cinquanta i palazzetti dello sport di tutta Italia che accoglieranno la festa Uisp, per sport e solidarietà. Questo fine settimana due gli appuntamenti con il “divertimento in movimento Uisp”, Macerata e Cerreto Guidi (Fi). La pagina Facebook Uisp nazionale trasmetterà in diretta la tappa di Cerreto, domenica 22 aprile alle 15.

Quella di Cerreto Guidi è la sesta e ultima tappa di Giocagin organizzata dall’Uisp Empoli, la festa inizierà alle 15 e in programma ci sono 11 esibizioni. Protagoniste del pomeriggio saranno anche due contrade della cittadina che parteciperanno con gli sbandieratori e i musici in apertura. Le esibizioni saranno di break dance e ginnastica artistica, in tutto circa 80 atleti in pista. Non mancherà la performance di Vittorio Valvo, il “signore degli anelli”.

Sempre domenica 22 Giocagin arriva a Macerata dalle 15 alle 16, in scena due società e circa 50 atleti, che si esibiranno in ginnastica artistica e ginnastica dolce, di cui saranno protagonisti i gruppi della terza età.

Per il calendario di Giocagin clicca qui

 NOTIZIE DA UISP NAZIONALE
UISPRESS

PAGINE UISP

AVVISO CONTRIBUTI ASD/SSD

BILANCIO SOCIALE UISP

FOTO

bozza_foto

VIDEO

bozza_ video

Podcast

SELEZIONE STAMPA

BIBLIOTECA UISP