Nazionale

Motobefana Uisp: sport e solidarietà per i bambini

Lunedì 4 gennaio si terrà la XXIV edizione della tradizionale manifestazione su due ruote. Partenza e arrivo a Perugia, Ospedale S. Maria della Misericordia

Eccezionalmente per il 2021, a causa dell'epidemia covid-19, la XXIV della Motobefana si svolgerà lunedì 4 gennaio 2021.

Con il patrocinio del Comune di Perugia e la collaborazione della Polizia Municipale i motociclisti Uisp porteranno le calze con i prodotti offerti dalla Perugina-Nestlè ai bambini ricoverati nei reparti di pediatria e oncoematologia presso l'ospedale di S. Maria della Misericordia di Perugia e del Comitato "Daniele Chianelli" e ai militari dell'Esercito italiano impegnati nell'ospedale da campo.

Le iscrizione è gratuita ma OBBLIGATORIA, nel rispetto della normativa anti Covid-19. La partecipazione è a numero chiuso e tutte le informazioni sono contenute nel sito internet Uisp Perugia.

Il percorso sarà interamente su strada, la partenza sarà alle ore 10 da Perugia c/o parcheggio Via Meazza (Minimetrò-Pian di Massiano), arrivo alle ore 12 a Perugia c/o Ospedale Santa Maria della Misericordia.

Dell'organizzazione della manifestazione su due ruote si occuperanno: Uisp Motorismo Umbria, Mototurismo Umbria, Motoincontro Fabio Celaia, e21.it e Entrophymotorbike.

UISPRESS

PAGINE UISP