Nazionale

MovieMenti: i ciak dello sport sociale e per tutti Uisp

Nuovo appuntamento settimanale con la rubrica MovieMenti, con i video e i servizi radio/tv su sport sociale e per tutti Uisp

Ciak, azione! Sette giorni di sport, raccontati dai media ma non solo. Lo sport sociale e per tutti Uisp trova nel web il canale per raccontarsi. Emozioni, volti e attività dello sport sociale stanno, giorno dopo giorno, tornando e nel web riescono a ritrovare la possibilità di esprimersi e raccontarsi. Video in diretta o trasmissioni tv, servizi giornalistici o brevi video di foto per raccontare il valore dello sport per tutti.

Abbiamo selezionato i video intercettati sui social, sentiti in radio o visti in tv (se avete contenuti video/radio da segnalarci, inviateli a: redazione@uisp.it).

L’intervento di Vincenzo Manco, presidente nazionale Uisp, su Rai Uno durante la trasmissione “Uno Mattina” per parlare di sport fatto a casa e proposte per il futuro dello sport.

GUARDA IL VIDEO

On line il numero 10 di Pagine Uisp, la newsletter mensile con informazioni, scadenze utili alla gestione di associazioni e società sportive e dove vengono presentate le convenzioni Uisp.

GUARDA IL VIDEO

L’Uisp sulla Rai con Elena Debetto, presidente Uisp Friuli Venezia Giulia, per parlare delle attività Uisp dedicate ai meno giovani nella cornice del progetto regionale Invecchiamento Attivo.

ASCOLTA L'AUDIO

Resta connesso insieme a noi! Proseguono i corsi online in modalità interattiva dell’Uisp Bologna.

GUARDA IL VIDEO

Sono ripartiti i percorsi formativi per le unità didattiche di base e per il rilascio di qualifiche, in presenza e in videoconferenza. Ecco il calendario dei corsi di formazione Uisp dei prossimi giorni.

GUARDA IL VIDEO

Uisp Firenze: corsi online della Palestra di Scandici. Insieme a Francesca e Martina vediamo in questi video come allenarsi correttamente a casa.

GUARDA IL VIDEO 1

GUARDA IL VIDEO 2

Uisp Matera: progetto Pedibus, ecco le testimonianze degli alunni della scuola di La Martella.

GUARDA IL VIDEO

“Torneremo presto” il video dell’Uisp Faenza Imola dedicato ai tesserati e a tutti gli atleti.

GUARDA IL VIDEO

Uisp Bologna: proseguono i corsi online della palestra QC.

GUARDA IL VIDEO

I corsi di formazione Uisp in programma nei prossimi giorni.

UISPRESS

PAGINE UISP