Nazionale

MovieMenti: i ciak dello sport sociale e per tutti Uisp

Torna l’appuntamento settimanale con la rubrica MovieMenti, con i video e i servizi radio/tv su sport sociale e per tutti Uisp

Ciak, azione! Sette giorni di sport, raccontati dai media ma non solo. Lo sport sociale e per tutti Uisp trova nel web il canale per raccontarsi. Emozioni, volti e attività dello sport sociale stanno, giorno dopo giorno, tornando e nel web riescono a ritrovare la possibilità di esprimersi e raccontarsi. Video in diretta o trasmissioni tv, servizi giornalistici o brevi video di foto per raccontare il valore dello sport per tutti.

Abbiamo selezionato i video intercettati sui social, sentiti in radio o visti in tv (se avete contenuti video/radio da segnalarci, inviateli a: redazione@uisp.it).

Per le attività Uisp abbiamo raccolto una serie di video che raccontano l’Uisp in movimento

Il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella consegna il riconoscimento “Lifeguard Support” ai ragazzi e alle ragazze della ASD “Senza Limiti”, affiliata a Uisp Torino

GUARDA IL VIDEO

Le voci della conferenza stampa del progetto nazionale “Differenze” a Melfi