Nazionale

MovieMenti: i ciak dello sport sociale e per tutti Uisp

Nuovo appuntamento settimanale con la rubrica MovieMenti, con i video e i servizi radio/tv su sport sociale e per tutti Uisp

Ciak, azione! Sette giorni di sport, raccontati dai media ma non solo. Lo sport sociale e per tutti Uisp trova nel web il canale per raccontarsi. Emozioni, volti e attività dello sport sociale stanno, giorno dopo giorno, tornando e nel web riescono a ritrovare la possibilità di esprimersi e raccontarsi. Video in diretta o trasmissioni tv, servizi giornalistici o brevi video di foto per raccontare il valore dello sport per tutti.

Abbiamo selezionato i video intercettati sui social, sentiti in radio o visti in tv (se avete contenuti video/radio da segnalarci, inviateli a: redazione@uisp.it).

Progetti

Concluso il progetto Eyess, durante l’evento finale è stato presentato un video formativo su come replicare l’esperienza dei Mondiali antirazzisti

GUARDA IL VIDEO

Per le attività Uisp abbiamo raccolto una serie di video che raccontano l’Uisp in movimento

Danza Uisp Rimini “Incursioni di danza” il Flash Mob organizzato da SDA Danza UISP Rimini.

Uisp Taranto le attività di Cammino in pineta a Grottaglie

Pallavolo, la diretta del Canavese Volley all’ Eccellenza Uisp

Uisp Ferrara, le ballerine di San Martino riprendono le lezioni

Roller Club Arenzano alla prima fase nazionale