Nazionale

MovieMenti: i ciak dello sport sociale e per tutti Uisp

Torna l’ appuntamento settimanale con la rubrica MovieMenti, con i video e i servizi radio/tv su sport sociale e per tutti Uisp

Ciak, azione! Sette giorni di sport, raccontati dai media ma non solo. Lo sport sociale e per tutti Uisp trova nel web il canale per raccontarsi. Emozioni, volti e attività dello sport sociale stanno, giorno dopo giorno, tornando e nel web riescono a ritrovare la possibilità di esprimersi e raccontarsi. Video in diretta o trasmissioni tv, servizi giornalistici o brevi video di foto per raccontare il valore dello sport per tutti.

Abbiamo selezionato i video intercettati sui social, sentiti in radio o visti in tv (se avete contenuti video/radio da segnalarci, inviateli a: redazione@uisp.it).

Prosegue il racconto dell’Uisp sui media:

Tiziano Pesce ospite a Radio InBlu2000, interviene su disparità trattamento Eps e Federazioni

ASCOLTA L’AUDIO

Alcuni Comitati stanno realizzando contributi dedicati al grande vuoto che vive lo sport per tutti a causa di questo lungo stop. Eccone alcuni:

Uisp Piemonte, i podcast su Spotify dedicati al mondo dello sport per tutti

ASCOLTA LA SECONDA PUNTATA

Uisp Bologna ciò che manca di più della pallavolo, in attesa di tornare in campo

GUARDA IL VIDEO

Per le attività Uisp abbiamo raccolto una serie di video che raccontano l’Uisp in movimento

Uisp Firenze, il video realizzato dagli istruttori della palestra di Scandicci per augurare Buona Paqua e un arrivederci a presto

GUARDA IL VIDEO

Uisp Pesaro Urbino, l’appello di Mariassunta Abbagnara a usare meno carta e meno inchiostro. L’invito a scaricare l’app Uisp per avere la tessera sul telefono