Nazionale

On line il numero 23 di Uispress 2021, settimanale di cultura e sport sociale

Nel numero 23: la gradutoria delle domande ammesse a ricevere il Voucher Sport Uisp; Europei di calcio, anche lo sport sociale chiede attenzione e molto altro

Il numero 23 di Uispress è on line. In questo numero: pubblicata la gradutoria delle domande ammesse a ricevere il Voucher Sport Uisp; partono gli Europei di calcio, anche lo sport sociale chiede attenzione; il nuovo numero di Pagine Uisp; il varo della prima barca realizzata nell'ambito del progetto Uisp Capitan Uncino e molto altro.

"RipartiAmo lo sport": ecco la graduatoria delle domande ammesse a ricevere il Voucher Sport Uisp
Pubblichiamo la graduatoria delle domande ammesse a ricevere il Voucher Sport UISP del valore di € 100,00 per lo svolgimento dell’attività sportiva, sulla base dell’Avviso pubblico che l’UISP, in accordo e con il sostegno di Sport e salute S.p.A., ha lanciato lo scorso 7 maggio. “Si tratta di un ulteriore e concreto impegno che mettiamo in campo per sostenere le famiglie e le persone più in difficoltà nel tornare a muoversi e a praticare sport", dice Tiziano Pesce, presidente nazionale Uisp. Nei prossimi giorni a tutti gli interessati e le interessate sarà inviata nella propria casella e-mail comunicazione formale con l’identificativo e le modalità di utilizzazione del Voucher

Europei al via: anche lo sport sociale e di base chiede un pò di azzurro. Che per ora non c'è
Vai Italia del calcio! Non dimenticare che a tifare azzurro c'è anche lo sport sociale e di base, che sta vivendo un periodo di profonda crisi: "Ci sono un'Italia e un'Europa profondamente ferite, che vedono negli Europei di calcio, al via questa sera dall'Olimpico di Roma, un'occasione, per lo sport e non solo, di ritorno "alla normalità" - dice Tiziano Pesce, presidente nazionale Uisp - Vai Italia del calcio! Ma non si dimentichi che per tutto lo sport di base il ritorno alla normalità è ancora distante. Tante attività sono ripartite ma ci sono migliaia e migliaia di associazioni e società sportive che se non adeguatamente sostenute non ripartiranno mai più". ASCOLTA LO SPECIALE DEL GIORNALE RADIO SOCIALE