Nazionale

TheJamBO torna a BolognaFiere il 30 e 31 maggio

TheJamBO è il primo urban park dedicato al mondo del freestyle e l’Uisp ne sarà protagonista, il 30 e 31 maggio a Bologna Fiere. La conferenza stampa di presentazione si è tenuta martedì 12 maggio, presso gli spazi di BolognaFiere, in piazza della Costituzione. Erano presenti Vincenzo Manco, presidente nazionale Uisp e Duccio Campagnoli, presidente di Bologna Fiere. (GUARDA IL VIDEO).
"Lo sportpertutti Uisp incontra il freestyle, intercetta le nuove tendenze dello sport giovanile e le trasforma in attività per tutti - ha detto Manco - Senza l’obbligo di un risultato finale: lo sport si fa con qualcuno, non contro qualcuno". Campagnoli ha sottolineato il ruolo dellUisp capace di intercettare le nuove tendenza dello sport. Ha sottolineato che TheJamBO si rivolge ai giovani e ai giovanissimi, cercando di coinvolgere anche le loro famiglie. Infine Campagnoli ha detto che il rapporto con l'Uisp proseguirà nei prossimi anni.

Lo slogan dell’Uisp coniato per questi due giorni di movimento ed emozioni è try & enjoy. Ovvero: prova e divertiti, vivi in prima persona lo sport, questa è l’occasione giusta per metterti alla prova. Tante attività in uno stesso luogo e 48 ore da vivere a perdifiato. A TheJamBO si potrà passare dagli sport Street a quelli Adventure, da quelli Beach agli Events, attraversando l’area Kids e quella Lab&Stage.

Guarda il video di presentazione di TheJamBO 2015

“The JamBO Tour: Going to Bologna” è un’anteprima che si tiene a bordo di un pick up, decorato da un writer, che si fermerà nei principali spazi di aggregazione delle città con il suo carico di musica e di sport, per dare vita a piccoli show ‘on the road’ con dimostrazioni dei più importanti sport freestyle presentati dagli atleti Uisp, raccontando ‘in diretta’ cosa succederà a TheJamBO 2015. Una mappa che attraverserà club e sale di concerti, piazze e vie dove le persone si incontrano, con un programma che varia ogni sera, e ogni sera altri luoghi, sulla base dei suggerimenti e dei ‘passa parola’, si aggiungeranno a questi itinerari che disegnano un percorso del piacere e dello ‘stare insieme’. Una prima occasione per incontrare l’emozione degli sport freestyle e per ricevere la card TheJamBO che darà diritto a particolari agevolazioni. 
Il 9 e 10 maggio il tour ha fatto tappa sulla Riviera adriatica, dall’11 al 13 sarà a Firenze e dal 14 al 17 maggio a Bologna. Si sono già svolte le tappe di Parma, 3 e 4 maggio, Reggio Emilia, 5 e 6 maggio, e Modena 7 e 8.

 

Per info: www.uisp.it, www.uisp.it/emiliaromagna, www.uispbologna.it


Per seguire la comunicazione on line delle attività che l'Uisp porterà a TheJamBO:

sito Uisp4JamBO

pagina Facebook Uisp4JamBO

profilo twitter @Uisp4JamBO

profilo Instagram uisp4jambo

 

virtualbb.com chat18.webcam

UISPRESS

Testata_2019_4

PAGINE UISP

FOTO

bozza_foto

VIDEO

bozza_ video

SELEZIONE STAMPA

LE DIRETTE

BIBLIOTECA UISP