Nazionale

Uisp Lodi: sospese gare e manifestazioni in via precauzionale

Il comitato Uisp di Lodi ha diffuso una nota in cui comunica che, in base alle disposizioni della Regione Lombardia, gli eventi programmati sono sospesi

La presidente del comitato Uisp di Lodi, Rosaria Giannini, ha diffuso una nota in cui pubblica le disposizioni giunte dall’assessore regionale Gallera tramite l’Unità di crisi.

“Si invitano tutti i cittadini di Castiglione d’Adda, Codogno e Casalpusterlengo, a scopo precauzionale, a rimanere in ambito domiciliare e ad evitare contatti sociali - lo ha detto l’assessore regionale al Welfare, Giulio Gallera - Per coloro che riscontrino sintomi influenzali o problemi respiratori l’indicazione perentoria è di non recarsi in pronto soccorso ma di contattare direttamente il numero 112 che valuterà ogni singola situazione”.

"Pur non essendo nostra intenzione creare allarmismi - scrive Giannini - riteniamo che, in via precauzionale, sia
opportuno sospendere eventuali gare e manifestazioni programmate in queste località del basso lodigiano fino a nuove e più dettagliate disposizioni dalle autorità. Confidiamo nella vostra comprensione e collaborazione".

UISPRESS

PAGINE UISP