Nazionale

Uisp Milano: Natalia Generalova è la nuova presidente del Comitato

Nominata la prima presidente donna della storia del Comitato meneghino, che raccoglie il testimone del compianto Michele Manno

 

Mercoledì 3 giugno 2020 Natalia Generalova è stata nominata all’unanimità nuova presidente del Comitato Uisp di Milano. Un giorno che rimarrà nella memoria, in quanto Natalia Generalova è la prima presidente donna della storia del Comitato del capoluogo lombardo. Durante un’assemblea del consiglio direttivo segnata dall’emozione per il primo saluto ufficiale dell'Uisp a Michele Manno, il Comitato ha deciso di ripartire dall’eredità lasciata da quest’ultimo e continuare sul sentiero da lui stesso tracciato negli ultimi anni.

La neo presidente Generalova prende le redini del più importante Comitato della Lombardia con la consapevolezza della difficoltà del momento storico per il mondo dello sport, ma con la certezza di poter lavorare al meglio per la ripresa delle attività sportive. “Prendere il testimone di Michele Manno, che il consiglio direttivo ha deciso di affidarmi, è un onore e un onere al quale sarò lieta di dedicare tutte le mie forze e la mia esperienza. – spiega Natalia Generalova, presidente del Comitato Uisp di Milano - L’imminente completa ripartenza delle attività sportive sarà una rinascita per il Comitato: l'Uisp è pronta a tornare accanto a tutti gli sportivi milanesi, nessuno escluso”. (Redazione Uisp Milano)

 NOTIZIE DA UISP NAZIONALE
UISPRESS

PAGINE UISP

AVVISO CONTRIBUTI ASD/SSD

BILANCIO SOCIALE UISP

FOTO

bozza_foto

VIDEO

bozza_ video

Podcast

SELEZIONE STAMPA

BIBLIOTECA UISP