Nazionale

Uisp Roma: le premiazioni di Corri per il Verde 2019

Si terranno sabato 18 gennaio all'impianto Fulvio Bernardini le premiazioni per singoli e società che hanno partecipato alla 48^ edizione della corsa


Sabato 18 gennaio, dalle 10.30 presso l'impianto sportivo Fulvio Bernardini, in via dell'Acqua Marcia 51 - Metro B Pietralata, l'edizione 2019 di "Corri per il verde" vedrà la sua conclusione ufficiale. Si svolgeranno, infatti, le premiazioni per singoli e società, che hanno partecipato all'edizione numero quarantotto della corsa campestre a tappe più longeva del centro Italia.

La manifestazione a tappe dell'Uisp Roma ha vissuto quest'anno un'edizione ridotta, con tre tappe svolte, Aniene, Tor Fiscale, Parco Talenti, anziché le quattro previste a causa del maltempo, ma comunque molto partecipata. Infatti, l'edizione numero 48 di "Corri per il verde" si è svolta fra allerte meteo, chiusure straordinarie di parchi e ville, piogge e venti, novità e conferme nelle graduatorie finali.

 

GUARDA LA GALLERIA FOTOGRAFICA DELLA TERZA TAPPA

Domenica 8 dicembre il circuito podistico ha fatto tappa al Parco Talenti, area verde tanto trascurata quanto preziosa per la comunità del quartiere romano. Il passaggio della corsa campestre ha avuto l'intento di promuovere il verde che si cela tra il grigiore dei palazzoni. Anche per questo terzo e ultimo appuntamento un numero elevato di atleti giovani ed esperti, giunti dall'intera regione, ha popolato il parco che per caratteristiche tecniche si presta perfettamente all'attività podistica. Divertimento assicurato come testimoniano gli scatti realizzati durante la manifestazione. (A cura di Elena Fiorani)

 NOTIZIE DA UISP NAZIONALE
UISPRESS

PAGINE UISP

AVVISO CONTRIBUTI ASD/SSD

BILANCIO SOCIALE UISP

FOTO

bozza_foto

VIDEO

bozza_ video

Podcast

SELEZIONE STAMPA

BIBLIOTECA UISP