Nazionale

Uisp Valle d’Aosta: sabato 7 luglio diamo un calcio al razzismo

Si terrà a Sarre la giornata di sport antirazzista cui prenderanno parte sedici squadre. Oltre al calcio, beach volley e giochi popolari

Il Torneo antirazzista di calcio a 5 su prato, giunto alla quarta edizione, è in programma sabato 7 luglio all'area sportiva di Sarre, in località la Remise. L'organizzazione è dell'Uisp Valle d'Aosta, in collaborazione con il Comune di Sarre, lo Stade Valdotaine, la Cittadella dei Giovani di Aosta e l'associazione Partecipare Conta.

L'inizio del torneo è in programma alle  9 con la partecipazione di 16 squadre e la possibilità di praticare altre attività sportive, come il beach volley e giochi tradizionali provenienti da varie parti del mondo.

La musica di ogni genere e nazionalità sarà protagonista durante tutta la giornata con Dj set Taverna e Sound System e in serata, a partire dalle 21, si esibiranno in concerto gli Africa Unite, dopo le premiazioni del torneo di calcetto.

UISPRESS

PAGINE UISP