Nazionale

Uispress n. 24: news e aggiornamenti dall'Associazione

Nel numero 24 la presentazione dei Mondiali Antirazzisti Uisp, a Riace dal 5 al 7 luglio, l'approvazione del nuovo statuto Uisp e molto altro

Ecco il numero 24 del 21 giugno 2019 di Uispress, Agenzia settimanale di sport e cultura.

GUARDA IL VIDEO

Sport è terzo settore: l’Assemblea Congressuale Nazionale Uisp ha approvato il nuovo statuto
Il nuovo Statuto Uisp, approvato all'unanimità, permetterà all'associazione di operare nell’ambito della promozione sportiva e sociale. Le due anime dell'Uisp contribuiscono a formare un'unica identità associativa, sportiva e sociale. Presentiamo la relazione di Vincenzo Manco e l'intervento di Tiziano Pesce che presenta il nuovo statuto. Ecco, inoltre, i video con gli interventi di tutti gli ospiti in rappresentanza delle istituzioni, del terzo settore, del sistema sportivo. Un racconto di sintesi che fotografa l'intenso lavoro svolto, con molti interventi dei delegati Uisp

Consiglio Nazionale Uisp: l'approvazione del bilancio preventivo e delle norme sul tesseramento