Nazionale

Una montagna di sicurezza con Marsh e Uisp

La polizza “Assistenza neve” per svolgere le attività sportive sulla neve in totale sicurezza, dedicata agli amanti degli sport invernali

L’inverno è ormai alle porte e, già da anni, Uisp offre, ai soci amanti della montagna e degli sport invernali, la possibilità di attivare la polizza “Assistenza NEVE” per svolgere le attività sportive sulla neve in totale sicurezza. Questa polizza è una copertura di assistenza sanitaria, che tutela i soci Uisp in caso di infortunio durante l’attività sciistica e/o snowboard.

Sulla piattaforma web www.marshaffinity.it/uisp gli appassionati degli sport “bianchi” possono attivare, tra le varie soluzioni assicurative, la polizza NEVE che, con un premio unitario di soli 8,50 euro, offre per ben sei mesi, tramite una Struttura organizzativa creata ad hoc dalla Compagnia di assicurazione IMA Assistance, tra le prime specializzate nel ramo dell’assistenza, garanzie quali il rimborso delle spese di primo soccorso, il trasporto sanitario, il rimborso dello ski pass e dell’iscrizione alla scuola di sci, l’accompagnamento dei minori a seguito di infortunio avvenuto durante lo svolgimento dell’attività sciistica.

La copertura può essere acquistata sia dal singolo tesserato che dalle associazioni e Sci club affiliati Uisp per tutti i soci; le garanzie prestate dalla polizza vanno ad integrare quelle già garantite tramite il tesseramento in caso di infortunio.

Il team Marsh, con il call center dedicato alla piattaforma, l’indirizzo email e lo staff centrale, è sempre a disposizione di tutti coloro che hanno necessità di essere supportati nell’acquisto del prodotto online e nell’approfondimento della lettura delle condizioni di polizza.

Scopri di più visitando il sito www.marshaffinity.it/uisp e attiva la tua polizza al più presto.

UISPRESS

PAGINE UISP