Nazionale

"Uno su mille": al via su Raisport, si parla di sport sociale

Il martedì alle 21 appuntamento con il nuovo programma di Carlo Paris. Oggi ospite Sergio Zavoli, martedì prossimo "Terzo Tempo" Uisp

A partire da stasera, lunedì 21 gennaio, Rai Sport 1 (canale 57 dtt) proporrà ogni martedì alle ore 21 “Uno su Mille”. Il nuovo programma, a cura di Carlo Paris, proporrà interviste e reportage, con particolare riferimento allo sport sociale. Nella prima puntata, quella di stasera, in occasione dei 60 anni della Rai, si ripercorreranno i grandi eventi sportivi in un lungo racconto con Sergio Zavoli. Nella seconda puntata, quella di martedì 28 gennaio, è previsto un servizio su sport e carceri. Le telecamere di Rai Sport 1 sono state nell’Istituto di Nisida per raccontare, con interviste e immagini, il progetto “Terzo Tempo” promosso dall’Uisp, grazie al sostegno della Fondazione con il Sud e l’onlus Enel Cuore, che mira alla riqualificazione di spazi per la pratica motoria all’interno delle strutture detentive. Il progetto è reso possibile grazie alla collaborazione istituzionale con il ministero della Giustizia-Dipartimento giustizia minorile. L'Uisp augura un forte e sentito in bocca al lupo a Carlo Paris per questa nuova avventura giornalistica, che si muoverà sulla strada della "comunicazione sociale attraverso lo sport", molto cara all'associazione.

UISPRESS

PAGINE UISP