Nuoro

Cardedu 12 giugno 2016 ore 09:00

34° Memorial Mamma Assunta e Papa Mario

Dettagli:

Ritrovo ore 9:00 presso lo spiazzo antecedente il ristorante-pizzeria Da Lorenzo, sito in Cardedu OG, presso la Strada Statale 125 Orientale Sarda, vicino al distributore.

L'inizo gara è fissato per le 10:00. Tale orario potrebbe variare in base al termine della registrazione degli atleti alla gara.
Il costo di iscrizione è di 10 euro.
Possono partecipare tutti gli atleti aderenti a gli enti riconosciuti dalla consulta. Solo gli utenti tesserati UISP parteciperanno attivamente alla classifica del campionato.

La gara è una Gran Fondo, un classico, che vede coinvolti diversi comuni dell'Ogliastra.
Si parte da Cardedu, si sale a Jerzu, si sale ancora per Ulassai, si scende passando per Osini fino alla risalita per Gairo. Si continua a salire fino all'ingresso del Selene (Lanusei) e si procede per Villagrande, tratto misto salita e discesa. In seguito, si scende fino a Tortolì e passando per Barisardo si torna a Cardedu.
Il percorso è ricco di salite, per un buon 70%, che possono arrivare a pendenze con un massimo del 10%.

Per qualsiasi info siamo qui a disposizione.