Comitato Territoriale

Nuoro

3° Xc Cross Country Città Di Villaputzu

La ASD MTB-Sarrabus è già pronta per il primo evento di campionato provinciale UISP Nuoro.

La ASD MTB-Sarrabus, in collaborazione con la Proloco di Villaputzu, il Bellavista Camper Service, GARAGE BIKE ed il Patrocinio del Comune di Villaputzu, organizza la III^ edizione della gara di MTB XC CROSS COUNTRY “CITTA’ DI VILLAPUTZU” che si disputerà domenica 4 giugno in località Porto Corallo nei sentieri dell'Acqua e della Terra in zona Turri Motta.
Si tratta di un Cross-country in circuito breve XCC (Short Track) di 8 chilometri circa, da ripetere per un massimo di tre giri, a seconda della categoria di appartenenza.
Le categorie ammesse sono quelle previste dal Regolamento UISP Settore Ciclismo, inclusi “Allievi” di 15/18 anni.
Per i Cicloturisti non tesserati UISP o nessun altro Ente della Consulta, è necessario il possesso del certificato medico di idoneità all'attività sportiva agonistica per la specialità ciclismo. Questi ultimi, non saranno inseriti nel Campionato UISP Provinciale di Nuoro.
Premiazioni: 1°, 2° e 3° assoluto; 1° di ogni categoria ammessa.
Programma:
- ore 08,30 raduno di tutti i partecipanti presso il Vela Sport di Porto Corallo, iscrizione gara, assegnazione numero e consegna del pacco gara;
- ore 09,30 partenza;
- ore 12,30 premiazioni;
- ore 13,30 pranzo.
Quote ed altri oneri /servizi:
- quota di iscrizione 20 euro e comprende: pacco gara, un ristoro lungo il percorso, assistenza sanitaria ed pranzo fine gara, presso il Bellavista Camper Service in località “Prumari” fronte mare. (il menù comprende: antipastino, malloreddusu alla campidanese, pecora arrosto, prazzide locali, verdure fresche, vino e acqua).
- pranzo accompagnatori 15 euro.
Avvertenza: all'atto della ammissione di partecipazione, specificare se si intende rimanere anche a pranzo, oppure contattare il numero 3493370600 per la prenotazione o inviare messaggio posta elettronica sarrabus.mtb@gmail.com .

 NOTIZIE DA UISP NAZIONALE
DOVE CI PUOI TROVARE