Nuoro

GLI UOMINI E LO SPORT

GLI UOMINI E LO SPORT (PARTE PRIMA)

SPORT: LA SOLUZIONE A TUTTO

Sei stanco? Hai lavorato tutto il giorno e stai per sclerare?  Fai sport!

L’azione calmante dell’attività sportiva permette di staccare dai problemi quotidiani e di ricaricarsi per il giorno che segue. Libera le endorfine che sono in te e vedrai spuntare di nuovo un sorriso sul tuo volto!

Vuoi fare conquiste?  Hai trovato la persona che fa per te, vorresti darti una sistemata ma non sei molto presentabile?  Fai sport!

Lo sport ti aiuta a rafforza muscoli ed articolazioni. Con miglioramenti anche nella postura e nella resistenza alla fatica quotidiana, anche alla fatica del corteggiamento (se scappa hai fiato per rincorrerla)!

Hai già conquistato e vuoi migliorare la prestazione sessuale? Bravo.. hai indovinato!  Fai sport!

Le ricerche scientifiche più recenti sostengono che non sempre un incontro amoroso prima di una gara è deleterio. Anzi, sembra vero il contrario. In più alcuni studi affermano anche che il beneficio è a doppio senso: lo sport incide positivamente sulle performances sotto le lenzuola. È addirittura un validissimo aiuto che trasforma l'impotenza in potenza!

Lo sport non si limita di certo a questo! Infatti aiuta a stimolare la creatività, migliora l'umore e tanto altro ancora. Seguiteci e lo scoprirete...

DOVE CI PUOI TROVARE