Nuoro

ROBERTO BOI - IL jOLLY DEL TEAM UISP NUORO

Cambiano i ruoli ma non cambia l'impegno e la passione che Roberto Boi, presidente uscente del Comitato Uisp di Nuoro, ha da sempre nei confronti dell'associazione.

Il 2021, infatti, lo vede già promotore del 1°Corso di Formazione del Comitato.

La Uisp ha potuto contare nel tempo sulla sua continuità e sul suo impegno, spesso sottotraccia, nel portare avanti diversi incarichi.

Come arbitro e dirigente, ha dato un contributo importante nello sviluppo e nella gestione del settore calcio. Nello sport sociale, attraverso  progetti e manifestazioni (che hanno visto questa disciplina strumento utile per contrastare gli effetti della disabilità mentale), ha dato un importante supporto tecnico-organizzativo. Nel ruolo di presidente poi, ha contribuito, nonostante gli impegni personali, a traghettare l'associazione in un momento storico difficile.

L'attitudine ad organizzare e la sensibilità in ambito sociale, ne fanno un prezioso jolly, in grado di intercettare i bisogni del territorio e al contempo proporre soluzioni pratiche, a cui da corso facilitandone l'iter programmatico.
La giovane età, l'interesse per il mondo uisp e l'esperienza ne fanno un punto di riferimento per il futuro del nostro comitato.

Per tutti questi motivi l'associazione ringrazia il suo Jolly convinta che l'esperienza e la visione di Roberto saranno ancora una grande risorsa per la famiglia Uisp.

DOVE CI PUOI TROVARE