Nuoro

Tesseramento e Assicurazione

Piattaforma servizi assicurativi MARSH - UISP

Sulla piattaforma web dedicata in via esclusiva da Marsh Spa, leader mondiale del brokeraggio assicurativo, alle associazioni e ai soci Uisp è possibile attivare coperture assicurative ulteriori, quali, ad esempio, la Polizza Impianti e Circoli, la Polizza Manifestazioni, la Polizza D&O RC Patrimoniale Amministratori etc, oltre a polizze legate alla vita privata di ogni socio
Sulla piattaforma, inoltre, è disponibile il servizio di denuncia on line dei sinistri, che permette non solo la trasmissione web dell'apertura del sinistro ma anche di seguire direttamente, in ogni momento, la gestione della pratica.
Registrarsi è semplicissimo, entra sulla Piattaforma Servizi Assicurativi MARSH - UISPwww.marshaffinity.it/uisp e accedi con le tue credenziali.

Contatta l'Ufficio Tesseramento e Servizi ai Soci: tel. e fax 0782/40.620 - email nuoro@uisp.it oppure ogliastra@uisp.it e potrai espletare tutte le pratiche di affiliazione e tesseramento, entrando così a far parte della più grande associazione di promozione sportiva e sociale europea.

Tesseramento 2015-16

Assicurazione Tesseramento Zurich Insurance

Modulistica

Accedi alla pagina dedicata >> visita la pagina