Settore di Attività Nazionale

Nuoto

Massimo Tesei ringrazia per l'affetto dimostrato

Il presidente della Lega Nuoto Nazionale ringrazia tutti coloro che hanno partecipato al lutto per la scomparsa del padre Enzo, storico dirigente dell'associazione e della Lega Nuoto

La perdita di un padre è un evento che causa sempre grande dolore e immensa tristezza; in me lascia un vuoto ancora più grande in quanto è stato anche Maestro e compagno di lavoro. Mai come in questi giorni di lutto io e la mia famiglia ci siamo resi conto che la sua figura e la sua personalità hanno significato molto per  le tante persone che in questi momenti ci sono state vicino e ci hanno testimoniato così l’affetto e la stima nei suoi confronti.

A nome mio e della mia famiglia ringrazio tutti coloro che ci hanno aiutato in questo difficile periodo della malattia e chi, pur non potendo, ha comunque voluto testimoniarci la propria vicinanza. Ringrazio quanti hanno voluto ricordare con la loro presenza la figura di Enzo Tesei come uomo, dirigente e amministratore, a cominciare dal Sindaco di Senigallia Maurizio Mangialardi e dal Presidente Nazionale Uisp Vincenzo Manco per le loro toccanti parole in occasione del funerale, il Commissario della Provincia di Ancona Patrizia Casagrande, le altre autorità, i dirigenti Uisp, le Associazioni, i Vip Claun Ciofega, Tutti...

Grazie anche ai tanti collaboratori del Comitato di Senigallia, che in tutti questi anni hanno operato fianco a fianco con mio padre, condividendo e concretizzando con lui tanti progetti.

Una partecipazione così grande e sentita, lenisce in parte il nostro dolore e rafforza la certezza che il suo ricordo e il suo esempio rimarranno nel cuore di tanti e la sua opera proseguirà nel tempo.

Grazie ancora a tutti.

 

Massimo Tesei

Casa del Nuoto - Certificazione Ufficiale UISP

Flash & Print - Fotografo Ufficiale UISP Nuoto

flash print