Settore di Attività Nazionale

Nuoto

Da venerdì i Nazionali di Nuoto Sincronizzato

Record di presenze per l'ultimo atto della stagione agonistica del settore sincronizzato. Sabato 21 dalle 14,30 la diretta streaming delle "Grandi Coreografie"

Tutto pronto alle piscine  “O. Berti” del Parco della Pace di Pesaro per la 9° edizione dei Campionati Italiani UISP di Nuoto Sincronizzato che si apriranno venerdì 20 alle ore 14 per concludersi a fine mattinata di domenica 22 giugno.

Ad esibirsi nell’impianto pesarese saranno 603 sincronette: 516 per la categoria propaganda ed 87 agoniste (nuovo record di presenze per una manifestazione del sincro UISP).

Le ragazze difenderanno i colori di 26 sodalizi, la cui appartenenza territoriale vede primeggiare l’Emilia Romagna con 10 società; 5 società rappresenteranno invece  le Marche, 3 il Lazio, 3 la Toscana, 2 il Trentino AA. Con 1 ciascuna saranno infine presenti anche il Veneto, la Campania e la Lombardia.

Particolarmente atteso al sabato pomeriggio il momento delle  “Grandi Coreografie” (quest’anno ben 7: un’altro primato di partecipazione) che come sempre sapranno sicuramente catturare l’attenzione del pubblico e scateneranno l’entusiasmo dei propri sostenitori Le grandi Coreografie saranno trasmesse live in streaming dal sito della UISP Nazionale sabato a partire dalle 14,30. 

 NOTIZIE DA UISP NAZIONALE
Casa del Nuoto - Certificazione Ufficiale UISP

Flash & Print - Fotografo Ufficiale UISP Nuoto

flash print