Settore di Attività Nazionale

Nuoto

Campionato Regionale Master e Categoria Toscana 2016

Domenica 20 marzo 2016 si terrà alla Piscina San Marcellino, in Via Chiantigiana 28, Firenze il Campionato Regionale Master e Categoria Toscana valido come III Prova del Trofeo Toscana Master e Categoria.

Programma gare:

Domenica mattina:
Apertura vasca ore 8.30 - Inizio gare ore 9.15

Gare in programma:
200 misti – 100 stile – 50 rana – 100 farfalla – 50 dorso – staffetta 4x50 mista (M/F)

Domenica pomeriggio:
Apertura vasca ore 14.30 – Inizio gare ore 15.00

Gare in programma:
200 stile – 100 dorso – 50 stile – 100 rana – 50 farfalla - staffetta 4x50 stile (M/F)

Iscrizioni

Le iscrizioni, complete di nome, cognome, anno di nascita, stile e tempo d'iscrizione, e con indicato il numero di staffette a cui s'intende partecipare, dovranno pervenire a mezzo posta elettronica all'indirizzo master.nuoto.toscana@uisp.it entro e non oltre il 16 Marzo 2016.

Le iscrizioni dovranno riportare il nome del responsabile della società ed il suo recapito telefonico.

La tassa d'iscrizione di Euro 8,00 (otto) per atleta e Euro 8,00 (otto) per ogni staffetta,. Il versamento deve essere fatto tramite bonifico bancario intestato a UISP Comitato Regionale Toscana, M.P.S. agenzia 36 di Firenze - IBAN IT 11 C 01030 02833 000063237213

OBBLIGO DI SCRIVERE LA CAUSALE DEL BONIFICO nel seguente modo:

Master-TG e poi NOME SOCIETA’ (scrivere subito nome distintivo, omettere o scrivere dopo le parole comuni es.:, nuoto, circolo associazione polisportiva ecc.) (copia del bonifico dovrà essere prodotta sul piano vasca alla Segreteria della manifestazione), indicando come causale “iscrizione Campionato Regionale NUOTO del 20/03” . (è importante la dicitura NUOTO), o in contanti direttamente presso la segreteria della manifestazione.

Scarica il Regolamento del Campionato Regionale Toscano Master e Categoria.

Scarica il modulo Iscrizioni Master
Scarica il modulo Iscrizioni Categoria

Per informazioni:

Segreteria Tecnica e Iscrizioni:
Alessio Pacini 3397850770 - master.nuoto.toscana@uisp.it

Casa del Nuoto - Certificazione Ufficiale UISP