Settore di Attività Nazionale

Nuoto

Conferenza UISP e Diana Sport

Venerdì 4 novembre alle ore 11.30 presso la piscina Saline in viale dei Gerani 38, a Senigallia si terrà la conferenza di presentazione dell’accordo Uisp Nazionale Nuoto-Diana Sport e del Trofeo delle Regioni 2016 di pallanuoto.

E’ la piscina Saline di Senigallia a tenere a battesimo l’accordo tra Nuoto nazionale Uisp e Diana sport. La presentazione venerdì 4 novembre all’interno dell’impianto sportivo di viale dei Gerani alla presenza del presidente nazionale Nuoto Uisp Massimo Tesei, del general manager di Diana Sport Jader Alacchi, del presidente del comitato Uisp Senigallia Giorgio Gregorini e del sindaco di Senigallia Maurizio Mangialardi.

Il mondo dello sport per tutti e l’azienda che ha portato la ricerca e l’innovazione in vasca con i costumi indossati dai campioni hanno sottoscritto un accordo della durata di tre anni. L’intesa prevede una serie di agevolazioni per le società affiliate Uisp sia sull’acquisto di prodotti a marchio Diana Sport che sulla possibilità di branderizzare capi di abbigliamento con i colori delle società. Giudici e tecnici saranno vestiti Diana Sport in occasione di manifestazioni e premiazioni a cominciare dal Trofeo delle Regioni 2016 di pallanuoto che si svolgerà a Senigallia Il 17 e il 18 dicembre. Non solo. Sarà realizzato un merchandising Diana-Uisp. Insomma, un modo per far sentire i ragazzi protagonisti, nei panni dei loro campioni.

“L’accordo con Diana Sport è a supporto e sostegno delle società affiliate Uisp. La scelta di Senigallia non è casuale: la piscina Saline spicca a livello nazionale ed è certificata Casa del Nuoto Uisp. Diana Sport sarà partner dell’impianto con una presenza anche all’interno della struttura e sarà sponsor del Trofeo delle Regioni 2016 di pallanuoto. L’accordo è quindi un valore aggiunto per tutto il territorio -sottolinea il presidente nazionale Massimo Tesei-. Le nostre associazioni si legano così a un’azienda storica, con una grande tradizione nel paese. Un modo per far crescere e dare maggiore visibilità alla nostra realtà associativa”. Per Jader Alacchi, general manager di Diana Sport, l’accordo con Uisp è un modo per avvicinarsi al mondo dello sport per tutti. “Da sempre siamo attenti alle innovazioni e siamo conosciuti per la predisposizione alla ricerca e allo sviluppo, questo accordo con Uisp è un punto di partenza per una presenza ancora più forte e radicata nel mondo dell’associazionismo. Sposiamo la filosofia dello sport per tutti e ribadiamo la nostra forte volontà di far avvicinare sempre più giovani al mondo del nuoto”.

Intervengono alla conferenza stampa:

- il presidente nazionale Nuoto Uisp Massimo Tesei,

- il general manager di Diana Sport Jader Alacchi,