Settore di Attività Nazionale

Nuoto

I risultati dei Campionati sincro di Faenza

Pubblichiamo i risultati del Campionato Nazionale Nuoto Sincronizzato, svoltosi dal 16 al 18 giugno 2017 scorsi presso la Piscina Comunale di Faenza.

Mentre l'adesione complessiva alle manifestazioni continua a crescere, si sta anche ampliando significativamente l'area territoriale del Nuoto Sincronizzato UISP. Per questo più che ad evidenziare l'ennesimo superamento del numero massimo delle/dei partecipanti, vogliamo dedicare queste righe che precedono la pubblicazione dei risultati relativi al 12° Campionato Nazionale alle atlete ed alla allenatrice dei NUOTATORI KROTONESI. Ossia alla sola realtà a sud della Campania ad aver mai preso parte a una nostra competizione nazionale. Alle ragazze calabresi il Centro sub Nuoto club 2000  e la Nuova Co.Gi.Sport (rispettivamente, la locale società di sincro e quella che gestisce il bell'impianto natatorio di Faenza che ha ospitato i Campionati) hanno voluto offrire un significativo ricordo rappresentato da un artistico vaso della locale tradizione ceramica.

Classifiche SOLO

Classifiche DUO

Classifiche TRIO

Classifiche SQUADRE

Classifiche COMBO

Risultati per Società

Risultati Grande Coreografia

Completamento dei Risultati della Categoria RAGAZZE:

GUARDA LA GALLERIA FOTOGRAFICA DELLA MANIFESTAZIONE.

Casa del Nuoto - Certificazione Ufficiale UISP

Flash & Print - Fotografo Ufficiale UISP Nuoto