Settore di Attività Nazionale

Nuoto

Risultati Trofeo Sincro di Forlì

727 sincronette (tra cui alcuni "sincronetti") di ben 40 società provenienti da ogni parte della penisola hanno preso parte al 7° Trofeo Nazionale di Nuoto Sincronizzato UISP.

Oltre 700 sincronette (tra cui alcuni "sincronetti") di ben 40 società provenienti da ogni parte della penisola, hanno affollato le tre giornate di gara ospitate  nello splendido complesso delle piscine comunali di Forlì per partecipare a quella che è stata la 7^ edizione del Trofeo Nazionale di Nuoto Sincronizzato UISP.

Impeccabilmente condotta dal Gruppo Nazionale Giudici di Sincro UISP, la manifestazione  (che ha visto le tribune dell'impianto natatorio della città romagnola letteralmente stipate di pubblico durante tutta la durata della competizione), si è aperta venerdì 6 aprile con la cerimonia ufficiale cui hanno presenziato Rita Scalambra presidente del Comitato Territoriale UISP di Forlì-Cesena, Massimo Tesei responsabile nazionale delle attività natatorie UISP e Sara Samorì, Assessore allo Sport del Comune di Forlì.

Classifiche:

Guarda la Galleria Fotografica dell'evento.

Casa del Nuoto - Certificazione Ufficiale UISP

Flash & Print - Fotografo Ufficiale UISP Nuoto