Comitato Territoriale

Orvieto Medio Tevere

"THE BLUES BROTHERS"

“La Compagnia Mastro Titta” e Ultimo Secondo Live Band, con la direzione artistica di Paola Cecconi,dopo i successi di Flashdance, Grease, Hello, Dolly! Mamma Mia, e Sister Act 2, mette in scena “The Blues Brothers” un originale commedia musicale che celebra immortali  melodie del soul, del blues e del rock 'n' roll ! La compagnia, nata all’interno dell’attività ricreativa e culturale dell’ Uisp Comitato Orvieto, in collaborazione con l’Università delle Tre Età e AIRC/ Associazione Italiana per la Ricerca sul cancro- delegazione Orvieto ,come ogni anno propone un grande spettacolo, con indimenticabili brani musicali, appassionanti coreografie, effetti speciali e tanta energia che emoziona e coinvolge sempre tutto il pubblico in sala.

 

Con gli inconfondibili vestiti neri e occhiali da sole  i due protagonisti e tutti gli interpreti,dal cast di musicisti,ballerini e cantanti vi faranno vivere uno spettacolo multi-generazionale che ha il potere di entusiasmare famiglie, giovani e...giovani cresciuti! 

 

Il Presidente del Comitato Uisp Orvieto Federica Bartolini “ Lo spettacolo non vuole essere solo un tributo ai Blues Brothers e alla loro musica trascinante ma anche un modo per lasciare qualcosa di positivo nell'anima degli spettatori sul senso dell'amore e della vita”

Continua inoltre con successo, la collaborazione con AIRC/Associane Italiana per la Ricerca sul Cancro delegazione di Orvieto. L'iniziativa  è finalizzata infatti, ad avvicinare e motivare i cittadini al volontariato che sostiene la ricerca ed è con questo spirito, che la Compagnia Mastro Titta reciterà' a favore di Airc. Parte del ricavato della serata di sabato 7 maggio, sarà pertanto devoluto alla ricerca scientifica contro i tumori

 NOTIZIE DA UISP NAZIONALE

 

Festival Nazionale del Gioco e delle Tradizioni