Orvieto Medio Tevere

CONGRESSO TERRITORIALE ORVIETO MEDIO TEVERE

Nel corso dell'anno 2016 la UISP ha intrapreso la strada congressuale per il rinnovo degli organismi dirigenti che porterà al congresso Regionale di Febbraio 2017 e Nazionale di Marzo 2017; nel Comitato Territoriale Orvieto Medio Tevere  il congresso si terrà il giorno 21 Gennaio 2017 presso Hotel La Penisola  Loc.Pian delle Monache 138 Baschi TR : prima convocazione ore 10.00 seconda convocazione ore 16.00.Per questo l'Assemblea dei soci individuali è convocata per il giorno 10 Gennaio  2017 presso la sede del Comitato Territoriale UISP Orvieto Medio Tevere in Via Sette Martiri 42 Orvieto Scalo con  prima convocazione alle ore 7.00 in seconda convocazione ore 16.00 per l'elezione dei delegati al congresso territoriale. Si ricorda che ha diritto ad un voto nell'assemblea dei soci individuali, il socio persona fisica che abbia perfezionato il suo tesseramento per l'anno sportivo 2015/2016 e che sia in regola con il tesseramento 2016/2017 alla data di svolgimento dell'assemblea. Per i soci collettivi seguirà comunicazione per le modalità di partecipazione

Festival Nazionale del Gioco e delle Tradizioni