Orvieto Medio Tevere

Assemblea Congressuale Straordinaria 10 Giugno 2021

Gentili Affiliati, è indetta assemblea congressuale straordinaria del Comitato Uisp Orvieto - Medio Tevere APS per il giorno 10 Giugno 2021, ore 21.00 in prima convocazione ed ore 21.30, in seconda convocazione, in modalità in videoconferenza, tramite la piattaforma Google Meet.

Orvieto, lì 07.06.2021

Gentilissimi Delegati e Delegate

Spett.le Commissione Verifica Poteri

Oggetto:  Assemblea Congressuale Straordinaria 10 Giugno 2021 – UISP Comitato di Orvieto Medio Tevere APS.

Con la presente per informarLa che il giorno Giovedì 10 Giugno 2021 alle ore 07.00 in prima convocazione ed alle ore 21.30 in seconda convocazione, con modalità completamente in videoconferenza tramite piattaforma google meet, è convocata Assemblea Congressuale Straordinaria per discutere i seguenti punti all’ordine del giorno:

1. Comunicazioni del Presidente;
  2. Integrazione ex artt. 17, comma 3 dello Statuto Nazionale e art. 14, comma tre dello Statuto territoriale per il rispetto della normativa sulla parità di genere dell’Organo consiliare;
  3. Ratifica nomine: Vice Presidente, Segretario Generale, Responsabile Amministrativo e Giunta Territoriale;
  4. Ratifica deliberazioni consiliari precedenti (periodo 09/01/2021- 10/06/2021);
  5. Varie ed Eventuali.

Si prega la Commissione Verifica Poteri di collegarsi alle 21.00 per provvedere all’insediamento.

Si prega la massima presenza dei Delegati e delle Delegate, vista l’importanza dell’Assemblea Congressuale.

Cordiali saluti,

Isabella Tedeschini