Padova

DL DEL 28 OTTOBRE 2020, N. 137 NORME DI SOSTEGNO ALLO SPORT

Presentazione delle misure che interessano particolarmente i lavoratori e le associazioni operanti nel settore sportivo.

In considerazione di quanto disposto dal DPCM del 24 ottobre 2020 è stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale il Decreto-Legge 28 ottobre 2020, n.137 che prevede ulteriori misure urgenti in materia di tutela della salute, sostegno ai lavoratori e alle imprese, giustizia e sicurezza, connesse all'emergenza epidemiologica da Covid-19.

Il decreto-legge entra in vigore dal 29 ottobre e sarà presentato ai due rami del Parlamento per la sua trasformazione in legge.

All'interno di questo LINK le misure che interessano particolarmente i lavoratori e le associazioni operanti nel settore sportivo, per ulteriori approfondimenti invitiamo alla lettura integrale del testo.

Nei prossimi giorni verranno fornite attraverso il sito www.sport.governo.it tutte indicazioni necessarie per accedere alle misure erogate dal Dipartimento per lo Sport.

SPORT POINT - Consulenza on line

Sostieni Uisp Comitato di Padova con il 5x1000

Kira

ASSICURAZIONE UISP - DENUNCIA SINISTRI

DAE - NORMATIVA DECRETO BALDUZZI

DAE

Per completezza di informazione, Uisp Comitato di Padova pubblica il testo integrale del Decreto Balduzzi dalla Gazzetta Ufficiale 169 del 20 luglio 2013 e il Decreto attuativo del 26 giugno 2017 che ne disciplina in modo definitivo l'effettiva entrata in vigore.

Nell' Allegato A la specifica  delle discipline che rientrano nel Decreto.

• G.U. 169 20-07-2013 Decreto Balduzzi

• LINEE GUIDA - Decreto Balduzzi 26.06.2017