Padova

FANTASIA E CREATIVITÀ AL TAVOLO DEL XII CONGRESSO UISP PADOVA

Il 14 gennaio si voterà per la nuova guida del Comitato di Padova con mandato fino al 2024

Giovedì 14 gennaio 2021 si terrà il XII Congresso Territoriale del Comitato UISP di Padova, "IL TAVOLO DELLA FANTASIA", un appuntamento importante che si concluderà con l’elezione del Consiglio Direttivo che rimarrà in carica per i prossimi quattro anni.

Il tema del congresso è un richiamo alla necessità mettere in gioco nuove energie e idee innovative per “Capovolgere il Futuro”, citando la campagna annuale del tesseramento Uisp, ed affrontare a viso aperto le difficolta imposte dall’emergenza sanitaria.

Anche in questa occasione siamo stati ispirati dal centenario della nascita di Gianni Rodari, un anniversario importante che ha guidato la nostra attività nell’anno appena trascorso.

Disegnare il futuro del Comitato di Padova con lungimiranza, salvaguardando la promozione sportiva e sociale per tutti, sarà l’obiettivo primario della nuova squadra.

Claudio Boato, già Presidente di UISP Comitato Territoriale Padova APS, sarà il candidato unico per la rielezione alla presidenza e, per l’occasione, proporrà a tutti i partecipanti del Congresso i nuovi membri destinati a formare il nuovo Consiglio Direttivo.

Il Congresso, che si svolgerà a partire dalle ore 21.00, per la prima volta on-line attraverso la piattaforma ufficiale della Uisp Google Meet, è un passaggio democratico di vita associativa a cui teniamo molto e che ci piacerebbe condividere con tutte le associazioni sportive affiliate UISP Padova e con tutte le persone con le quali abbiamo collaborato negli anni.

Tutte le Associazioni regolarmente affiliate riceveranno una mail con il link di accesso alla piattaforma e le indicazioni di partecipazione e di voto.

Ricordiamo che il percorso congressuale della Uisp, una volta conclusa la fase territoriale, si estenderà anche a livello regionale e nazionale fino all’elezione del nuovo Consiglio Nazionale e del nuovo Presidente Nazionale Uisp che andrà a sostituire il Presidente uscente Vincenzo Manco al quale vanno i nostri più calorosi ringraziamenti per il lavoro svolto nei suoi due mandati e per la vicinanza dimostrata in più occasioni nei confronti del nostro Comitato.

Di seguito il programma indicativo del Congresso:

• 20.00      Insediamento Commissione Verifica Poteri
  • 20.30      Accredito Delegati/Associazioni
  • 21.00      Introduzione Congresso
  • 21.15      Intervento del Presidente Claudio Boato
  • 21.45      Interventi e dibattito
  • 22.15      Elezione del Consiglio Direttivo
  • 22.20      Proclamazione del Presidente
  • 22.30      Conclusioni e saluti

SPORT POINT - Consulenza on line

Sostieni Uisp Comitato di Padova con il 5x1000

Kira

ASSICURAZIONE UISP - DENUNCIA SINISTRI

DAE - NORMATIVA DECRETO BALDUZZI

DAE

Per completezza di informazione, Uisp Comitato di Padova pubblica il testo integrale del Decreto Balduzzi dalla Gazzetta Ufficiale 169 del 20 luglio 2013 e il Decreto attuativo del 26 giugno 2017 che ne disciplina in modo definitivo l'effettiva entrata in vigore.

Nell' Allegato A la specifica  delle discipline che rientrano nel Decreto.

• G.U. 169 20-07-2013 Decreto Balduzzi

• LINEE GUIDA - Decreto Balduzzi 26.06.2017