Padova

FASI FINALI PALLACANESTRO UISP PADOVA 17-18

Partono oggi le gare dei Play-Off e Play-Out del 17° Campionato Amatoriale Interprovinciale Pallacanestro Uisp.

Tutto pronto per le fasi finali del 17° Campionato Amatoriale Interprovinciale Pallacanestro Uisp 2017/2018.

Otto le squadre che parteciperanno ai Play-Off (Coccodrilli, Patavium 2003 Evans, Basket Candiana, Old Star Sovizzo, Boars Baone, Euganea Basket, Uisp Chioggia, Nutrie) che si giocheranno al meglio delle tre gare con doppio turno per conquistare l'accesso alla Final 4 di sabato 19 maggio al PalaUisp "Ilaria Alpi" di via Lucca 48, Padova.

Per quanto riguarda i Play-Out, saranno sempre otto le squadre partecipanti (Pallacanestro Polesella, Virtus Sutriv Irriducibili, Basket Conselve, Grantorto, Polisportiva Sans Papier, Tana del Luppolo, Aurora 76 Basket, Basket Riviera) le quali si scontreranno con gare di andata e ritorno e doppio turno. Per il passaggio del turno si farà fede alla differenza canestri. Le prime quattro squadre classificate dei Play-Out parteciperanno al Torneo Primavera che si svolgerà sabato 5 maggio 2018 sempre al PalaUisp "Ilaria Alpi" di via Lucca 48, Padova.

SPORT POINT - Consulenza on line

Sostieni Uisp Comitato di Padova con il 5x1000

Kira

ASSICURAZIONE UISP - DENUNCIA SINISTRI

DAE - NORMATIVA DECRETO BALDUZZI

DAE

Per completezza di informazione, Uisp Comitato di Padova pubblica il testo integrale del Decreto Balduzzi dalla Gazzetta Ufficiale 169 del 20 luglio 2013 e il Decreto attuativo del 26 giugno 2017 che ne disciplina in modo definitivo l'effettiva entrata in vigore.

Nell' Allegato A la specifica  delle discipline che rientrano nel Decreto.

• G.U. 169 20-07-2013 Decreto Balduzzi

• LINEE GUIDA - Decreto Balduzzi 26.06.2017