Padova

INDIZIONI BASKET UISP 2019-20

Tutto pronto anche per la 19ma stagione della Pallacanestro Uisp Comitato di Padova. Oltre al Campionato ci saranno ancora All Star Game e Summerbasket.

Partirà a settembre 2019 la nuova stagione sportiva dell'UISP Padova Pallacanestro con le seguenti Attività:

• 19° Campionato Amatoriale
  • All Star Game - 4° edizione, prevista per febbraio 2020;
  • Summerbasket 2020 - torneo 3 vs 3 (5° edizione), prevista per maggio /giugno 2020.

CLICCA QUI: INDIZIONE, COSTI E DOMANDA DI ISCRIZIONE 2019-20

Tempi e scadenze:

• scadenza per l'invio delle domande di iscrizione ai Campionati:

ATTENZIONE per il prossimo Campionato 2019-20 è stata decisa la seguente modalità di iscrizione:

• 1^ scadenza entro il 10 agosto 2019 : possono iscriversi entro la 1^ scadenza soltanto le 24 squadre che hanno partecipato al Campionato 2018-19;
    • 2^ scadenza entro il 14 settembre 2019 per tutte le squadre: possono iscriversi dal 11/08 al 14/09 (2^ ed ultima scadenza) tutte le squadre (sia le nuove squadre sia quelle che hanno partecipato al Campionato 2018-19). Per questa seconda fase di iscrizioni, saranno accolte le richieste di partecipazione in base all’ordine di arrivo dei moduli fino ad un massimo di 30 squadre iscritte;
  • riunione con le società iscritte: martedì 24 settembre 2019 - sede da definire;
  • l'inizio del campionato:  metà ottobre 2019;
  • le finali del campionato si svolgeranno durante la Festa dello Sport 2020 (maggio 2020). La squadra vincitrice parteciperà al Campionato Nazionale UISP (giugno 2020)

Per informazioni sul Campionato Amatoriale e sulle Attività UISP Padova Pallacanestro scrivere una mail all'indirizzo mail: pallacanestro.padova@uisp.it.

SPORT POINT - Consulenza on line

Sostieni Uisp Comitato di Padova con il 5x1000

Kira

ASSICURAZIONE UISP - DENUNCIA SINISTRI

DAE - NORMATIVA DECRETO BALDUZZI

DAE

Per completezza di informazione, Uisp Comitato di Padova pubblica il testo integrale del Decreto Balduzzi dalla Gazzetta Ufficiale 169 del 20 luglio 2013 e il Decreto attuativo del 26 giugno 2017 che ne disciplina in modo definitivo l'effettiva entrata in vigore.

Nell' Allegato A la specifica  delle discipline che rientrano nel Decreto.

• G.U. 169 20-07-2013 Decreto Balduzzi

• LINEE GUIDA - Decreto Balduzzi 26.06.2017