Padova

LA REGIONE VENETO CHIARISCE SU SERVIZI PER INFANZIA E ADOLESCENZA

La riapertura dei servizi per i più giovani (0-17 anni) sulle linee di indirizzo condivise dalla Regione Veneto.

La Regione Veneto, attraverso l'allegato 2 dell'Ordinanza n.55 del 29 maggio 2020, diffonde le linee di indirizzo per la riapertura dei servizi per l’infanzia e l’adolescenza 0-17 anni. Si tratta di interventi e misure di sicurezza per la prevenzione e il contenimento della diffusione di SARS-CoV-2.

Vi invitiamo a leggere con attenzione l'allegato ufficiale:

Linee_di_indirizzo_per_la_riapertura - Regione Veneto

UISP Comitato Territoriale Padova Aps sta ponendo particolare attenzione alle misure anti-covid19 programmando meticolosamente tutte le attività per queste fasce di età e agendo sempre con la massima prudenza.

Ricordiamo alle nostre associazioni che è sempre necessario presentare il proprio progetto di attività al proprio Comune di appartenenza per la valutazione delle misure di sicurezza.

Per tutte le associazioni che vorranno organizzare attività all'interno del Comune di Padova rimandiamo al sito padovanet.it dove è possibile scaricare i moduli per la presentazione delle domande (entro 7gg prima dell'inizio delle attivitià)  LINK: PADOVANET.IT

Siamo disponibili, come di consueto, per consulenze e informazioni ulteriori.

SPORT POINT - Consulenza on line

Sostieni Uisp Comitato di Padova con il 5x1000

Kira

ASSICURAZIONE UISP - DENUNCIA SINISTRI

DAE - NORMATIVA DECRETO BALDUZZI

DAE

Per completezza di informazione, Uisp Comitato di Padova pubblica il testo integrale del Decreto Balduzzi dalla Gazzetta Ufficiale 169 del 20 luglio 2013 e il Decreto attuativo del 26 giugno 2017 che ne disciplina in modo definitivo l'effettiva entrata in vigore.

Nell' Allegato A la specifica  delle discipline che rientrano nel Decreto.

• G.U. 169 20-07-2013 Decreto Balduzzi

• LINEE GUIDA - Decreto Balduzzi 26.06.2017