Padova

NUOVO CORSO UNITÀ DIDATTICHE DI BASE

Il corso organizzato da Uisp Treviso Belluno si svolgerà on-line a partire dal 12 aprile.

Il Comitato UISP Treviso Belluno apre le porte a tutti i soci Uisp che vorranno iscriversi e partecipare al nuovo corso on-line Unità Didattiche di Base che avrà inizio il prossimo 12 aprile.

L’UISP ritiene che la formazione sia uno strumento indispensabile per la crescita qualitativa, per lo sviluppo e la diffusione delle politiche associative. In questo contesto le Unità Didattiche di Base comprendono argomenti fondamentali per la conoscenza dell’UISP, dei suoi valori e della sua identità associativa, delle politiche, delle norme associative, delle norme essenziali sull’ordinamento sportivo.

Le Unità Didattiche di Base sono un elemento obbligatorio per accedere a qualsiasi percorso formativo UISP e per poter insegnare nei corsi organizzati dall'UISP e dalle associazioni affiliate.

Per questo motivo, nel caso non abbiate i titoli idonei rilasciati da UISP Nazionale, vi invitiamo caldamente a partecipare per poter così continuare anche nella prossima stagione sportiva, il nostro rapporto di collaborazione.

CLICCA QUI: PROGRAMMA CORSO UDB

CLICCA QUI PER COMPILARE IL FORM DI ISCRIZIONE ON-LINE

SPORT POINT - Consulenza on line

Sostieni Uisp Comitato di Padova con il 5x1000

Kira

ASSICURAZIONE UISP - DENUNCIA SINISTRI

DAE - NORMATIVA DECRETO BALDUZZI

DAE

Per completezza di informazione, Uisp Comitato di Padova pubblica il testo integrale del Decreto Balduzzi dalla Gazzetta Ufficiale 169 del 20 luglio 2013 e il Decreto attuativo del 26 giugno 2017 che ne disciplina in modo definitivo l'effettiva entrata in vigore.

Nell' Allegato A la specifica  delle discipline che rientrano nel Decreto.

• G.U. 169 20-07-2013 Decreto Balduzzi

• LINEE GUIDA - Decreto Balduzzi 26.06.2017