Padova

ORDINANZA 3 MAGGIO 2020 E CHIARIMENTI

Sintesi, dettagli, chiarimenti e indicazioni Codici Ateco dopo il Dpcm del 26 aprile e l'Ordinanza Regionale del 3 maggio. Proviamo a fare ordine!

In seguito al DPCM dello scorso 26 aprile ( LINK alla news sul nostro sito) provvediamo ad inviarvi una sintesi delle disposizioni varate. Vi inoltriamo anche la tabella dei codici ATECO che potranno operare a far data dal 04.05.2020, riportando in allegato un elenco riepilogativo di quelli tutti quelli che risultano autorizzati.

Sintesi_disposizioni_dpcm_26aprile2020

Tabella_Codici_ATECO

Qui di seguito ecco tutta la nuova documentazione disponibile a partire da domenica 3 maggio 2020:

Ufficio Sport Presidenza Consiglio dei Ministri - Linee guida sulle modalità degli allenamenti per gli sport individuali

ORDINANZA Regione Veneto_3_maggio_2020

ATTENZIONE!!! L'ordinanza del 3 maggio è stata sostituita dalla Regione Veneto. Clicca al seguente link per scaricare la nuova versione varata il 4 maggio 2020 LINK

CHIARIMENTI sui quesiti più frequenti relativi alle ordinanze regionali

CIRCOLARE N.78 AREA RISERVATA UISP per le Associazioni

Per completezza di informazione aggiungiamo anche le raccomandazioni della FMSI (Federazione Medico Sportiva Italiana) per la ripresa dell'attività fisica "post-covid 19"

FMSI_Linee-guida-per-la-Ripresa-attivita

UISP Comitato Territoriale Padova Aps ci tiene a precisare che, al momento, la situazione in ambito sportivo risulta di difficile comprensione poiché ci troviamo di fronte ad azioni incrociate di Governo e Regione che spesso vanno in contrasto tra loro complicando il processo di supporto alle associazioni che il nostro Comitato cerca di mettere in pratica quotidianamente.

Siamo in costante contatto con Kira srl Consulenza per le Associazioni e con l'Assessore allo Sport del Comune di Padova Diego Bonavina per trovare gli strumenti migliori per affrontare la situazione.

Stiamo lavorando per la creazione di un meeting on-line dedicato alle nostre Associazioni. Nei prossimi giorni vi forniremo tutti i dettagli per la partecipazione.

Nel frattempo vi ricordiamo che i nostri uffici rimangono chiusi come da disposizioni ministeriali ma che siamo sempre disponibili con l'attività di smart working tramite i nostri indirizzi mail:

padova@uisp.it

- segreteria.padova@uisp.it

tesseramento.padova@uisp.it

attivita.padova@uisp.it

contabilita.padova@uisp.it

comunicazione.padova@uisp.it

La Direzione

UISP Comitato Territoriale Padova APS

SPORT POINT - Consulenza on line

Sostieni Uisp Comitato di Padova con il 5x1000

Kira

ASSICURAZIONE UISP - DENUNCIA SINISTRI

DAE - NORMATIVA DECRETO BALDUZZI

DAE

Per completezza di informazione, Uisp Comitato di Padova pubblica il testo integrale del Decreto Balduzzi dalla Gazzetta Ufficiale 169 del 20 luglio 2013 e il Decreto attuativo del 26 giugno 2017 che ne disciplina in modo definitivo l'effettiva entrata in vigore.

Nell' Allegato A la specifica  delle discipline che rientrano nel Decreto.

• G.U. 169 20-07-2013 Decreto Balduzzi

• LINEE GUIDA - Decreto Balduzzi 26.06.2017