Padova

PADOVA SCOPRE VIVICITTÀ

Archiviata la prima edizione cittadina dell'evento nazionale Uisp. Una mattinata di condivisione di cittadinanza attiva, sport sociale e per tutti nel puro spirito Uisp.

Uisp - Comitato di Padova desidera ringraziare tutti i partecipanti e tutti i volontari membri dello staff organizzativo per la riuscita dell'evento Vivicittà svolto domenica 15 aprile 2018 nella splendida cornice di Parco Europa e nei percorsi verdi cittadini.

Si è trattato della 35^edizione dell'evento nazionale Uisp che si è svolto in contemporanea in 60 città in Italia e nel Mondo e anche in 25 istituti penitenziari e minorili. Nel 70° della fondazione di Uisp non poteva di certo mancare l'Uisp di Padova che in occasione di Vivicittà 2018 ha organizzato un evento non competitivo di condivisione di cittadinanza attiva unico nel suo genere, permettendo ai 200 partecipanti e ai 25 volontari dello staff di vivere una mattinata all'insegna di sani stili di vita lungo percorsi cittadini immersi nel verde.

I ringraziamenti di tutto il Comitato si estendono anche all'Assessore allo Sport Diego Bonavina, al Comune di Padova, al settore Servizi Sportivi, al Settore Verde per la disponibilità

Importantissimi anche i contributi di Banca di Credito Cooperativo di Roma - Alta Padovana, Phyto Garda e Erreà Play Padova che ci hanno supportato nell'organizzazione e hanno reso ancora più piacevole l'evento.

La prima edizione di Vivicittà a Padova va in archivio registrando anche il successo nei social network del Comitato (facebook e instagram su tutti) in attesa del prossimo evento di sport sociale e per tutti.

Disponibile QUI la fotogallery dell'evento.

UISP COMITATO TERRITORIALE DI PADOVA
c/o Stadio Euganeo - Tribuna Ovest - Ingresso C
in V.le N. Rocco, n.60
35135 Padova
Tel. 049.618058 - Fax 049.8641756

SPORT POINT - Consulenza on line

Sostieni Uisp Comitato di Padova con il 5x1000

Kira

ASSICURAZIONE UISP - DENUNCIA SINISTRI

DAE - NORMATIVA DECRETO BALDUZZI

DAE

Per completezza di informazione, Uisp Comitato di Padova pubblica il testo integrale del Decreto Balduzzi dalla Gazzetta Ufficiale 169 del 20 luglio 2013 e il Decreto attuativo del 26 giugno 2017 che ne disciplina in modo definitivo l'effettiva entrata in vigore.

Nell' Allegato A la specifica  delle discipline che rientrano nel Decreto.

• G.U. 169 20-07-2013 Decreto Balduzzi

• LINEE GUIDA - Decreto Balduzzi 26.06.2017