Padova

UISP AL MOTOR BIKE EXPO DI VERONA

Per tutti gli appassionati di motociclismo appuntamento allo stand Uisp in fiera a Verona dal 16 al 19 gennaio.

Torna il MBE - Motor Bike Expo, il grande appuntamento per gli appassionati del motociclismo, che si svolgerà dal 16 al 19 gennaio alla fiera di Verona.

Si tratta di un evento con una lunga storia nel Veneto (prima a Padova, poi a Verona) contraddistinto da una grande partecipazione e numerosi riconoscimenti a livello europeo.

Uisp sarà presente con il supporto di sei motoclub per promuovere principalmente un' attività definita Mototurismo Fuoristradistico legata ai territori con grandi possibilità di essere allargata anche ad altre attività , su asfalto o addirittura all'automobilismo turistico , un'area di sviluppo che ad oggi non è ancora scoperta , organizzata e sviluppata da nessuno .

La cultura che ci contraddistingue delle buone pratiche , rispetto per l'ambiente e attenzione al sociale sono una delle nostre qualità che vengono maggiormente apprezzate nei territori .

Invitiamo tutti gli appassionati a venirci a trovare presso lo STAND 16Y PADIGLIONE 7.

SPORT POINT - Consulenza on line

Sostieni Uisp Comitato di Padova con il 5x1000

Kira

ASSICURAZIONE UISP - DENUNCIA SINISTRI

DAE - NORMATIVA DECRETO BALDUZZI

DAE

Per completezza di informazione, Uisp Comitato di Padova pubblica il testo integrale del Decreto Balduzzi dalla Gazzetta Ufficiale 169 del 20 luglio 2013 e il Decreto attuativo del 26 giugno 2017 che ne disciplina in modo definitivo l'effettiva entrata in vigore.

Nell' Allegato A la specifica  delle discipline che rientrano nel Decreto.

• G.U. 169 20-07-2013 Decreto Balduzzi

• LINEE GUIDA - Decreto Balduzzi 26.06.2017