Padova

UISP PADOVA SCEGLIE ERREÀ

Uisp Comitato di Padova sceglie Erreà Sport per la Stagione Sportiva 2017-2018. Tanti vantaggi per soci tesserati e società affiliate.

michaeldale

Accordo di convenzione stipulato tra Uisp Comitato di Padova e Errà Sport per la Stagione Sportiva 2017/2018.

Dal tema della campagna di tesseramento Uisp "Attività Sostenibili" nasce l'affinità con Erreà Sport, azienda italiana con sede a San Polo di Torrile (PR). Tutti i prodotti Erreà, infatti, non contengono sostanze nocive e presentano il marchio Oeko-Tex*. La certificazione sui tessuti rilasciata dalla principale associazione internazionale per la ricerca e test nel campo dell'ecologia tessile, costituisce un valore aggiunto di Erreà e rappresenta un'ulteriore garanzia per tutti gli sportivi che utilizzano questi prodotti.

*la certificazione Oeko-Tex garantisce che i tessuti di Erreà hanno superato le prove dell'Oeko-Tex Standard 100 che prevedono: ricerca di coloranti azoici, ricerca di coloranti cancerogeni e allergenici, rilascio di formaldeide, ricerca di fenoli clorurati, ricerca di benzeni e tolueni clorurati, rilascio di metalli pesanti estraibili, verifica di solidità del colore, determinazione del pH dall'estratto acquoso, ricerca dei composti organostannici (TBT, DBT).

Tanti vantaggi per i soci tesserati e per le società affiliate. Scopriteli cliccando al seguente link:

CONVENZIONE ERREA SOCI UISP 2017-2018

La convenzione è valida presso il punto vendita ufficiale Erreà Play Padova di via Bolzanini, 133 di Maserà (visibile e raggiungibile da Strada Battaglia).

SPORT POINT - Consulenza on line

Sostieni Uisp Comitato di Padova con il 5x1000

Kira

ASSICURAZIONE UISP - DENUNCIA SINISTRI

DAE - NORMATIVA DECRETO BALDUZZI

DAE

Per completezza di informazione, Uisp Comitato di Padova pubblica il testo integrale del Decreto Balduzzi dalla Gazzetta Ufficiale 169 del 20 luglio 2013 e il Decreto attuativo del 26 giugno 2017 che ne disciplina in modo definitivo l'effettiva entrata in vigore.

Nell' Allegato A la specifica  delle discipline che rientrano nel Decreto.

• G.U. 169 20-07-2013 Decreto Balduzzi

• LINEE GUIDA - Decreto Balduzzi 26.06.2017