Palermo

Sabato 12 luglio "La 3 Golfi"

Sabato 12 luglio 2014 a Palermo "La 3 Golfi", la gara di nuoto in staffetta e in solitario, organizzata dalla Extrema A.S.D..
La distanza prevista per la gara sarà di 18 km, per le staffette la composizione prevede 2, 3 o 5 atleti mentre per la gara in solitaria la disponibilità è a numero limitato. I
l ritrovo è previsto alle ore 07:00 al porto di Mondello Valdesi per trasferimento atleti su natanti ad Isola delle Femmine e alle 8:30 si partirà con la gara. L'arrivo è previsto per l'Addaura, stabilimento La marsa Vacances, dove poi seguiranno, alle ore 19:00, le premiazioni  ed un aperitivo rinforzato.
Saranno premiate le prime tre staffette Assolute, le prime tre squadre per ogni tipologia di staffetta ed i primi tre nuotatori, maschi e femmine, partecipanti in solitaria.

La prima edizione ha avuto un grande successo, per visualizzare il video di questa prima grande avventura cliccare al seguente link https://www.youtube.com/watch?v=74vwBfSXhSU .

Per ulteriori informazioni e contatti , consultare la scheda informativa cliccando qui.

PERCORSO:

Centro Oculistico San Lorenzo