Palermo

Il XII° Memorial Podistico Luigi Zarcone/Trofeo Città di Villabate all’interno della Move Week

Il Memorial Podistico Luigi Zarcone/Trofeo Città di Villabate è stato  inserito nel programma internazionale MOVE WEEK che, nella settimana dal 29 settembre al 05 ottobre, coinvolgerà milioni di sportivi e cittadini attivi in ogni angolo d'Europa con eventi sportivi promossi in Italia dalla Uisp.

Il Memorial Luigi Zarcone si aprirà con la conferenza stampa di presentazione sabato 04 ottobre  2014 alle ore 11 nella Biblioteca Comunale di Villabate sita in Piazza della  Regione, alla quale parteciperanno autorità civili, sportive e le scolaresche del territorio.
Domenica 05 ottobre 2014 dalle 15,00 si aprirà il lungo pomeriggio sportivo con la passeggiata ecologica MOVE WEEK riservata alle scuole ed ai cittadini, a seguire  tutte le categorie giovanili, alle 17,30 la partenza della gara clou riservata agli atleti tesserati che assegnerà l’ambito e prezioso Trofeo Città di Villabate. Ad arricchire ancora di più il contenitore  la conferma dell'inserimento come prova ufficiale del circuito BIORACE GRAND PRIX UISP TROFEO TECNICASPORT/DIADORA e l'assegnazione del campionato regionale UISP di corsa su strada 2014 per tutte le categorie.

Centro Oculistico San Lorenzo

Centro Oculistico san Lorenzo