Palermo

Presentata la prima edizione della “10000 metri di Corsa in Pista”

E’ stata presentata ieri la prima edizione della “10000 metri di Corsa in Pista” nella sede del Comitato Provinciale UISP Palermo, la manifestazione podistica che domenica prossima ( 16 novembre) farà rivivere una delle specialità dell’atletica leggera più belle ed appassionanti ,che nell’ ultimo trentennio ha regalato immense  soddisfazioni ai colori azzurri con la conquista di memorabili titoli internazionali.

Presenti tra gli altri, il responsabile della Lega Atletica UISP Sicilia Mimmo Piombo , la mediatrice culturale responsabile centro aggregativo UISP  Agata Arrostuto, Mimmo Provenzano dirigente UISP ed i volontari servizio civile progetto uisp “risorse giovani 2012” Gabriele Lo Bianco, Salvatore Spataro e Francesco Naccari che domenica saranno presenti al CUS Palermo di via Altofonte  n.80 a Palermo, sede di svolgimento della gara,  per  aiutare il C.O.  nella buona riuscita della manifestazione.

Tra gli iscritti spiccano i nomi degli stakanovisti del circuito BIORACE d Riccardo Vitale (Marathon Monreale), Giovanni Soffietto (Universitas Palermo), Lorenzo Abbate ( Body Gim Club), Muratore Antonino (Universitas Palermo),Salvatore Messana (5 Torri Trapani), Francesco Bonavita ( UISP Messina) e Francesco Bentivegna (GS Amatori Palermo,  ottima la rappresentativa femminile con in testa le portacolori della Terrasfalto Team Bike Carola Mancuso e Liberti Maria A. che dovranno vedersela con Gisella Crosta ( ASD Sport Nuovi Eventi Sicilia). Nella categoria SM60 e SM70 potrebbero crollare i record siciliani per mano di Giuseppe Pollicino (Polisportiva Milazzo) e Domenico Vitale ( Evola Balestrate UISP).

Lo spettacolo agonistico partirà alle ore 8,30 (di domenica 16 novembre 2014) con la prima serie,  tutti i cittadini palermitani potranno goderselo comodamente seduti delle gradinate dell’impianto sportivo del CUS Palermo.

Centro Oculistico San Lorenzo

Centro Oculistico san Lorenzo