Palermo

Squadra siciliana di cricket prima volta in finale

Gli Sri Lions Palermo hanno battuto il Fortuna Napoli C.C. accedendo alla finale nazionale del Campionato di cricket UISP. Il match della semifinale si è svolto la mattina del 19 ottobre al campo sportivo di Greve in Chianti.
110 punti con 17 overs per gli Srli Lions, contro i 109 dei napoletani. Ottime le prestazioni dei battitori Damian e Nuwan rispettivamente con 41 e 28 punti e 5 wickets per Nuwan.
Stanchi ma vittoriosi, gli Sri Lions hanno giocato la finale il pomeriggio dello stesso 19 ottobre. Questa volta sono stati gli avversari ad avere la meglio allo stadio di baseball di Campo di Marte. Il Cento C.C. ha vinto con 140 punti e 19,3 overs, contro i 136 e i 20 overs della squadra siciliana. Si conferma Sashi come miglior battitore del match con 38 punti, questa volta insieme a Damit con 29 punti.
Alla finale nazionale del campionato di cricket UISP organizzato dall’Italian Cricket League hanno partecipato 37 squadre provenienti da Sri Lanka, Pakistan, Bangladesh, India e da varie parti di Italia. Una sfida sofferta, ma tante soddisfazioni per gli Sri Lions che si qualificano come prima squadra siciliana mai arrivata in finale al campionato nazionale di cricket

Centro Oculistico San Lorenzo

Centro Oculistico san Lorenzo