Palermo

PRONTI, PARTENZA, VIA!

Anche quest’anno il progetto “Pronti, Partenza, Via!”, grazie alla collaborazione di Save the Children e UISP Palermo, continua il proprio operato presso l’ I.C. Abba Alighieri di Palermo attraverso la realizzazione di diverse attività. Il progetto nasce a livello nazionale da Save the Children, si svolge in 10 Città italiane e a Palermo è concretamente realizzato da UISP - Unione Italiana Sport Per tutti.

Oltre alle diverse attività ludico-motorie e laboratoriali per i bambini,una delle novità di quest’anno  parte dal coinvolgimento delle famiglie dei bambini e dall’apertura al quartierein attività di cammino, alla riscoperta del territorio e all’insegna del movimento all’aria aperta.

Tutti i martedì e giovedì, a partire da GIOVEDI 20/10 riprendono il via i gruppi di cammino: passeggiate della durata di 60 minuti, guidate da operatori specializzati, alla scoperta del benessere personale e del territorio. Camminare fa bene, previene diversi rischi per la salute ed è un'ottima occasione d’incontro. L’appuntamento è alle 8.30 davanti al plesso Marvuglia, in via Alberto Rallo, 5.

La partecipazione è aperta a tutti, per informazioni scrivi a: segreteria.palermo@uisp.it

Centro Oculistico San Lorenzo

Centro Oculistico san Lorenzo